Skip to main content
NATURA, SPORT E TRADIZIONI

Attivi nella natura incontaminata

C’è molto da sperimentare

Non ci sono limiti a come pianificare la vostra vacanza. Molte offerte naturalistiche, culturali e d’avventura vi aspettano proprio davanti alla porta: escursioni a piedi, arrampicata, ciclismo, nordic walking, rafting, pesca a mosca, golf ed equitazione nel paesaggio naturale incontaminato della Val Passiria; il campo da golf e i campi da tennis sono molto vicini, la piscina all’aperto gratuita di San Martino è proprio fuori dalla porta dell’hotel.

Storia e tradizione

La Val Passiria è ricca di storia, tradizione e costumi colorati. I quadri storici decorano molte case di San Martino – testimoni colorati della scuola di pittura Passeirer del XVIII secolo.
Il Museo della Passiria, il Museo del Bunker, lo Schildhöfe e il Jaufenburg sono solo alcune delle attrazioni culturali della valle. Oppure potete prendere l’autobus pubblico, che vi porterà direttamente alla città termale di Merano, passeggiare lungo le passeggiate ricche di fiori, godervi una passeggiata in città o visitare i giardini di Castel Trauttmansdorff e poi fortificarvi in una delle rustiche “Buschenschänke” (osterie) del Burgraviato.