• Nel verde della Val Passiria
  • Una vacanza per chi ama la natura
  • Le Alpi tra relax e avventura
  • Vieni a scoprire le nostre specialità

Il moderno incontra la tradizione

Scopri le Alpi rilassandoti

Le ampie camere doppie sono arredate con materiali naturali abbinati all’impiego della tecnologia moderna. L’interno delle 4 suite a tema è improntato sulla storia e sulla natura della nostra valle. Vi troverete subito a vostro agio!

Camere & suiteScopri tutti

Le meraviglie di Val Passiria

Attività per chi ama la natura

La suggestiva Val Passiria in Alto Adige è la destinazione ideale per le vacanze di famiglie ed escursionisti, grazie al suo paesaggio naturale che offre tanti itinerari e opportunità per attività sportive all’aria aperta, sia in estate che in inverno: dalle passeggiate lungo le antiche rogge ai percorsi trekking più impegnativi alla conquista di vette come l’Altissima nel parco Naturale Gruppo di Tessa, dalla pesca a mosca lungo il fiume Passirio all’arrampicata su ghiaccio sulla Torre di ghiaccio di Corvara, impianto sportivo che attira tantissimi appassionati della disciplina da tutta Europa.

Spazio anche a escursioni, canyoning, alpinismo e sci per chi cerca il brivido e una vacanza attiva all’insegna dello sport, ma anche pattinaggio, golf, bici ed equitazione. La varietà è il comun denominatore di una vacanza in Val Passiria!

Escursioni
Scopri
Scuola di pesca
Scopri
Ice climbing
Scopri
Merano e dintorni
Scopri

Relax e benessere

Trovare l’armonia in vacanza

Nel nostro Hotel, dopo una divertente e intensa giornata, potrete trovare la giusta armonia tra anima e corpo, godendo della nostra sauna finlandese, immergendovi in un caldo bagno turco o distendendovi nella nostrasala relax.
Per concludere al meglio la vostra giornata lo chef preparerà specialità della cucina sudtirolese e piatti d’ispirazione mediterranea. Prendete posto e lasciatevi condurre dal nostro chef fra i piaceri della buona cucina!

Ristorante
Scopri
Wellness
Scopri
San Martino in Passiria

Lasciatevi conquistare dalla Val Passiria: sia in estate che in inverno, la varietà della sua offerta turistica offre innumerevoli spunti per soggiorni tra natura, cultura, sport e divertimento. Scoprite tutte le località della valle: San Martino, San Leonardo, Caines, Rifiano e Moso in Passiria. La Val Passiria è il posto perfetto per gli amanti della natura e delle escursioni, che qui troveranno il più esteso gruppo lacustre d’alta quota dell’Alto Adige, i Laghi di Sopranes, oltre al Parco Naturale Gruppo di Tessa.
E a pochi chilometri di distanza scoprite le altre località dell’Alto Adige da non perdere: vi aspettano la cittadina termale di Merano e la graziosa Vipiteno, ma anche la splendida Innsbruck, connubio perfetto di tradizione e modernità poco dopo il confine con l’Austria.

Scopri di più sul luogo